lunedì 19 maggio 2014

Beh Clauful,capisco il tuo essere Antinapoletano, ma allora a questo punto sminuiamo anche i 102 pun

Beh Clauful,capisco il tuo essere Antinapoletano, ma allora a questo punto sminuiamo anche i 102 punti della Juve, visto che “9 di questi 102 sono stati segnati nelle ultime 3 inutili giornate con difese avversarie in infradito e costume.”

E poi in Italia non mi pare che nessuno abbia fatto piu` goal del Napoli nelle 3 competizioni, certamente non la Juve, che si ferma a 102.


Take care.






Di: Frasi: http://bit.ly/1n9tMAM

Nessun commento:

Posta un commento