Beh Clauful,capisco il tuo essere Antinapoletano, ma allora a questo punto sminuiamo anche i 102 punti della Juve, visto che “9 di questi 102 sono stati segnati nelle ultime 3 inutili giornate con difese avversarie in infradito e costume.”
E poi in Italia non mi pare che nessuno abbia fatto piu` goal del Napoli nelle 3 competizioni, certamente non la Juve, che si ferma a 102.
Take care.
Di: Frasi: http://bit.ly/1n9tMAM
Nessun commento:
Posta un commento