in un paese civile se un partito ottiene la maggioranza ai seggi gli altri partiti dovrebbero quanto meno riconoscerlo come un importante fatto politico e farsi un esame di coscenza, non cercare di stroncarlo con una nuova legge elettorale fatta apposta. e poi date dei fascisti ai 5stelle.
By: marmellatona: http://bit.ly/1jMDT69
By: marmellatona: http://bit.ly/1jMDT69
Nessun commento:
Posta un commento