interessanti i "pollici versi" al mio commento. Come se fosse falso che cresca la disoccupazione: ma forse di questo non si deve parlare, se si desiderano i pollici in su...
By: ffortini: http://bit.ly/1jMDT69
By: ffortini: http://bit.ly/1jMDT69
Nessun commento:
Posta un commento