lunedì 19 maggio 2014

Nella campagna elettorale in corso sembra quasi che pd e Berlusconi si siano coalizzati contro il m5

Nella campagna elettorale in corso sembra quasi che pd e Berlusconi si siano coalizzati contro il m5s.Se questo non evidenzia la paura che hanno del m5s!Sfida all'ultimo voto..il buono, il brutto e il cattivo.. il buono è il m5s..gli altri due sono '..scemo e più scemo'..???Fantastico......



By: Raffaele Capobianco: http://bit.ly/1jMDT69

Nessun commento:

Posta un commento