Nella campagna elettorale in corso sembra quasi che pd e Berlusconi si siano coalizzati contro il m5s.Se questo non evidenzia la paura che hanno del m5s!Sfida all'ultimo voto..il buono, il brutto e il cattivo.. il buono è il m5s..gli altri due sono '..scemo e più scemo'..???Fantastico......
By: Raffaele Capobianco: http://bit.ly/1jMDT69
By: Raffaele Capobianco: http://bit.ly/1jMDT69
Nessun commento:
Posta un commento