lunedì 19 maggio 2014

si! basta andare in giro per strada, alla fermata del bus, nelle piazze, al supermercato, in coda da

si! basta andare in giro per strada, alla fermata del bus, nelle piazze, al supermercato, in coda dal medico... vedrete quanta speranza e presabbene che troverete!



By: replicante: http://bit.ly/1jMDT69

Nessun commento:

Posta un commento