una domanda seria ai tanti grillini che dimorano su questo sito: visto che,a vostro dire, gli 80 euro al mese, per sempre, per 10 milioni di persone,sono una presa in giro,uno spot elettorale ecc, intendete levarli alla gente appena andate al governo?Sono gradite risposte e non vaghe parolette in attesa che Grillo decida cosa deve pensare il vostro cervello!!
By: paradiso53: http://bit.ly/1jMDT69
By: paradiso53: http://bit.ly/1jMDT69
Nessun commento:
Posta un commento