venerdì 27 dicembre 2013

Mi darebbe la sua mail per favore? Solo per farle i complimenti dopo le prossime elezioni, grazie.

Mi darebbe la sua mail per favore? Solo per farle i complimenti dopo le prossime elezioni, grazie.



By: domenico dbx: http://www.repubblica.it/politica/2013/12/27/news/messaggio_napolitano_camere-74590163/

Nessun commento:

Posta un commento