venerdì 27 dicembre 2013

non mi scende giu' l'ennesima regalia a roma quindi o destra o sinistra il bancomat per il c

non mi scende giu' l'ennesima regalia a roma quindi o destra o sinistra il bancomat per il comune di roma e sempre aperto .mentre ci sono tanti comuni che stanno tagliando tutto, oltretutto roma come fa' ad avere tutti questi debiti , con tantissimi turisti , tantissimi studenti universitari allora ce' una grossa evasione dei tributi , e la storia dei biglietti dell'azienda dei trasporti ? marino dacci notizie



By: calomagno: http://www.repubblica.it/politica/2013/12/27/news/messaggio_napolitano_camere-74590163/

Nessun commento:

Posta un commento