venerdì 27 dicembre 2013

Ormai è una moda addossare a Napolitano tutte le colpe della situazione italiana. Mentre si nas

Ormai è una moda addossare a Napolitano tutte le colpe della situazione italiana. Mentre si nascondono le vere colpe, con prove indistruttibili, e i veri colpevoli del nostro disastro. Purtroppo chi ha causato tutto ciò, fa ancora leva sull'ignoranza abissale di molti cittadini.



By: catinotu: http://www.repubblica.it/politica/2013/12/27/news/messaggio_napolitano_camere-74590163/

Nessun commento:

Posta un commento