Devo ammettere che la picchiata dell’Inter sta procedendo con una rapidità da goduria allo stato puro.
E la presenza costante di Moratti è una garanzia di ulteriori danni irreversibili per questa gloriosa società: mi ricorda tanto Ferlaino che accudiva “amorevolmente” Corbelli.
Considerando che:
1) lo spalmadebiti è stato utilizzato;
2) il marchio è stato venduto;
3) gli scambi di perfetti sconosciuti con i cugini, a prezzi stellari, per generare plusvalenze da sogno: nisba
4) calciatori da vendere a buon prezzo per fare cassa non ce ne sono.
Non è che fate la stessa fine del Napoli di Corbelli?
Il triplete… solo ( o già?) quattro anni fa… ora solo Siberia intorno a #atalantadimilano#sanala
Di: Tommaso: http://bit.ly/1gZpmZu
Nessun commento:
Posta un commento