martedì 1 aprile 2014

Devo ammettere che la picchiata dell'Inter sta procedendo con una rapidità da goduria allo stat

Devo ammettere che la picchiata dell’Inter sta procedendo con una rapidità da goduria allo stato puro.

E la presenza costante di Moratti è una garanzia di ulteriori danni irreversibili per questa gloriosa società: mi ricorda tanto Ferlaino che accudiva “amorevolmente” Corbelli.

Considerando che:

1) lo spalmadebiti è stato utilizzato;

2) il marchio è stato venduto;

3) gli scambi di perfetti sconosciuti con i cugini, a prezzi stellari, per generare plusvalenze da sogno: nisba

4) calciatori da vendere a buon prezzo per fare cassa non ce ne sono.


Non è che fate la stessa fine del Napoli di Corbelli?


Il triplete… solo ( o già?) quattro anni fa… ora solo Siberia intorno a #atalantadimilano#sanala






Di: Tommaso: http://bit.ly/1gZpmZu

Nessun commento:

Posta un commento