Il Presidente della Repubblica non doveva prestarsi a o ulteriore sfregio delle istituzioni democratiche, quest'uomo tra qualche giorno andrà agli arresti domiciliari e lui che fa...lo invita al Quirinale per parlare di riforme istituzionali...è semplicemente inaudito..una vergogna! ma che figura ci facciamo all'estero, se vogliamo riacquistare una minima credibilità inernazionali, queste cose non vanno più tollerate. Ritornare al pieno rispetto dell'art. 56 Cost.! Basta di questa persona non se ne può più! a distrutto l'Italia e ancora lo si invita al quirinale! Vergogna...mi fanno schifo tutti ormai..
By: Maurizio Mach�: http://bit.ly/1ecSMxy
By: Maurizio Mach�: http://bit.ly/1ecSMxy
Nessun commento:
Posta un commento