mercoledì 2 aprile 2014

io mi sono goduto moltissimo Vidic, il quale non solo ha fatto un goal difficilissimo ma ha impedito

io mi sono goduto moltissimo Vidic, il quale non solo ha fatto un goal difficilissimo ma ha impedito al Bayern di avere un bottino piu’ pingue (fosse per Rio Ferdinand avrebbero preso 3 goals).

Grande acquisto dell’Inter per la prossima stagione…






Di: l'esegesi del calcio: http://bit.ly/1or6new

Nessun commento:

Posta un commento