io mi sono goduto moltissimo Vidic, il quale non solo ha fatto un goal difficilissimo ma ha impedito al Bayern di avere un bottino piu’ pingue (fosse per Rio Ferdinand avrebbero preso 3 goals).
Grande acquisto dell’Inter per la prossima stagione…
Di: l'esegesi del calcio: http://bit.ly/1or6new
Nessun commento:
Posta un commento