mercoledì 2 aprile 2014

Molti di quelli che in questi giorni, sui giornali, alla radio, alla televisione, si affannano a tra

Molti di quelli che in questi giorni, sui giornali, alla radio, alla televisione, si affannano a tranquilizzare tutti che la Juve lo scudetto , ha già vinto non aspettano altro che festeggiare il sorpasso della Roma! Da juventino dico che la Juve e’ chiaramente sulle gambe, che non è escluso che scoppi e che non vinca niente. Di tutto ciò grande responsabilità ha Conte (e la societa’?)con una gestione della rosa incredibile per molti mesi (hanno giocato sempre i soliti 13/14), con un turm over iniziato solo per cause di forza maggiore da qualche settimana ( eccezione la partita di Coppa Italia a Roma, intelligentemente lasciata ai giallorossi), con la scelta di non uscire dalla Europe League, una coppetta di nessun valore che ci costringerà a giocare due volte alla settimana, prosciugando ancor più giocatori già prosciugati da due anni e mezzo di tanta corsa. Speriamo in bene e di non arrivare alla partita con la Roma con soli tre punti di vantaggio!






Di: Gian: http://bit.ly/1hig4Cc

Nessun commento:

Posta un commento