mercoledì 2 aprile 2014

Non ho nulla contro la Roma, credimi. Non sopporterei le polemiche che precederebbero un Roma-Juve c

Non ho nulla contro la Roma, credimi. Non sopporterei le polemiche che precederebbero un Roma-Juve con ancora in palio lo scudetto. Giornali e giornalisti ormai mi danno la nausea.






Di: Prostituzione Intellettuale: http://bit.ly/QDIbql

Nessun commento:

Posta un commento