Non ho nulla contro la Roma, credimi. Non sopporterei le polemiche che precederebbero un Roma-Juve c
Non ho nulla contro la Roma, credimi. Non sopporterei le polemiche che precederebbero un Roma-Juve con ancora in palio lo scudetto. Giornali e giornalisti ormai mi danno la nausea.
Nessun commento:
Posta un commento