Trovo molto superficiali e chiaramente in malafede questo tipo di esternazioni.
Personalmente sono tra quelli che “contano” 30 scudetti e non 32, ma questo non implica che altri non abbiano il diritto di pensarla diversamente ed esprimere la propria opinione.
La societa’ Juventus ha rispettato la sentenza calciopoli evitando di mettere in discussione la clausola compromissoria e rinunciando ad una battaglia legale che avrebbe potuto paralizzare il calcio italiano.
Ha scontato le proprie colpe ed e’ tornata con pieno merito ad essere la piu’ forte.
Questi sono i fatti. Un altro dato di fatto e’ che in Italia le sentenze – anche ben piu’ importanti ed emesse da tribunali dello stato, non da arbitri dalle dubbie competenze – si possono commentare o meno a seconda delle convenienze.
Di: Ianmisugi: http://bit.ly/1h0sxvD
Nessun commento:
Posta un commento