Ah no, mica scherziamo, quelli vanno via eccome e l’ho sempre dato per scontato
Escludo il solo Cambiasso, che a ingaggio e minutaggio ridotto per me può ancora aver senso.
Guarìn ha fatto una cazzata inedita, ma continuo a pensare che nel giusto contesto sia un buon giocatore, solo che quel giusto contesto, che pure sarebbe giusto anche per il resto della squadra, è il contesto di un sistema gioco che Mazzarri non vuole fare.
Lo SA fare, perchè si è visto a Napoli, ma per qualche ragione non lo VUOLE fare nell’Inter.
Quel che intendevo è che non è cedendo Guarìn, o Ranocchia, o Kovacic, o l’anno scorso forse Jonathan, o Coutinho, o Taider, o altri simili, e rimpiazzandoli con altri di valore paragonabile, che si va lontano.
E in questo momento non ci sono le risorse per prendere gente di valore nettamente superiore, nè si può riporre troppa fiducia nei vari Longo, Livaja, Benassi e simili, anche se per dire M’Baye lo riprenderei.
Il punto, secondo me, è che se si prende qualcuno ci si impegna a valorizzarlo senza fare gli schizzinosi, del tipo “hai voluto la bicicletta? impara a pedalare!”
Saluti.
Saluti.
Di: Ruggero: http://bit.ly/1s4JDAl
Nessun commento:
Posta un commento