mercoledì 2 aprile 2014

Ah no, mica scherziamo, quelli vanno via eccome e l'ho sempre dato per scontato :-D Escludo il

Ah no, mica scherziamo, quelli vanno via eccome e l’ho sempre dato per scontato :-D


Escludo il solo Cambiasso, che a ingaggio e minutaggio ridotto per me può ancora aver senso.


Guarìn ha fatto una cazzata inedita, ma continuo a pensare che nel giusto contesto sia un buon giocatore, solo che quel giusto contesto, che pure sarebbe giusto anche per il resto della squadra, è il contesto di un sistema gioco che Mazzarri non vuole fare.

Lo SA fare, perchè si è visto a Napoli, ma per qualche ragione non lo VUOLE fare nell’Inter.


Quel che intendevo è che non è cedendo Guarìn, o Ranocchia, o Kovacic, o l’anno scorso forse Jonathan, o Coutinho, o Taider, o altri simili, e rimpiazzandoli con altri di valore paragonabile, che si va lontano.

E in questo momento non ci sono le risorse per prendere gente di valore nettamente superiore, nè si può riporre troppa fiducia nei vari Longo, Livaja, Benassi e simili, anche se per dire M’Baye lo riprenderei.


Il punto, secondo me, è che se si prende qualcuno ci si impegna a valorizzarlo senza fare gli schizzinosi, del tipo “hai voluto la bicicletta? impara a pedalare!”


Saluti.


Saluti.






Di: Ruggero: http://bit.ly/1s4JDAl

Nessun commento:

Posta un commento