Ahahaha Pezza non perde mai occasione per dimostrare la sua ignoranza (o malafede)… Lo sanno anche i sassi che negli USA gli arbitri si vestono così. Me lo immagino, il Pezza, ad osservare con disgusto i negozi Foot Locker, credendoli enclavi dell’odiato potere juventino…
Quanto ai cori, sono ovviamente una bufala:
Solo un cretino potrebbe crederci. Anzi, ricordo ancora quando l’Old Trafford tributò una standing ovation a Del Piero (così come il Bernabeu). E dopotutto l’ammirazione di Ferguson per la Juve delle 3 finali di CL consecutive è cosa nota. A Manchester per la Juve c’è solo rispetto. Rispetto che non ci potrà mai essere per i cialtroni che diffondono queste bufale.
Di: Lorenzo (juventino): http://bit.ly/QDIdhY
Nessun commento:
Posta un commento