Bocca, il calcio è bello perché vale tutto e il contrario di tutto. Fino a non più tardi di una settimana fa lei e il suo amico Garcia (che non abbia una preferenza non ci credo: non si fa il giornalista sportivo se non si è tifosi) dicevate che il campionato era noioso adesso che si è riaperto. Un po’ di senso del ridicolo no eh? La verità è che aveva ed ha ragione Conte, che ha sempre detto anche con 14 punti che non era finita.
Forza Juve e comunque vada la Roma ha fatto un campionato incredibile. Come dico sempre, peccato che abbia i tifosi che ha.
Di: MaxJuve: http://bit.ly/1jZIl8u
Nessun commento:
Posta un commento