mercoledì 2 aprile 2014

Caro Casapeggio, spiegaci piuttosto come funziona il blog di Grillo e le tecniche di comunicazione p

Caro Casapeggio, spiegaci piuttosto come funziona il blog di Grillo e le tecniche di comunicazione per attirarci la gente..più gente, più pubblicità, più ricavi...a proposito di questi ultimi...quand'è che verranno pubblicati?



By: Stefano Geol: http://bit.ly/1hASpBp

Nessun commento:

Posta un commento