Caro Casapeggio, spiegaci piuttosto come funziona il blog di Grillo e le tecniche di comunicazione per attirarci la gente..più gente, più pubblicità, più ricavi...a proposito di questi ultimi...quand'è che verranno pubblicati?
By: Stefano Geol: http://bit.ly/1hASpBp
By: Stefano Geol: http://bit.ly/1hASpBp
Nessun commento:
Posta un commento