martedì 1 aprile 2014

Direttore sempre piu'deludente.io sto con rodota'e ,le riforme di renzi non ci servono ,e

Direttore sempre piu'deludente.io sto con rodota'e ,le riforme di renzi non ci servono ,e'tutto tempo sprecato ...e lei lo saMa



By: utente87388: http://bit.ly/1iVTrHZ

Nessun commento:

Posta un commento