Poletti dovrebbe anche fare una riflessioni sulle tante false cooperative che assumono i giovani come soci-lavoratori per poterli sfruttare (e licenziare) meglio, magari chiedendo "pizzi" di iscrizioni anche di 3/4000 euro. Che senso ha che esistano cooperative con centinaia e centinaia di soci lavoratori quando si sa benissimo che solo un ristretto gruppo di furbacchioni detiene il potere? E non si sa che stipendi abbiano. Si rendano pubblici gli stipendi dei dirigenti delle cooperative sociali perché godono di benefici "pubblici" e come pubblici vanno trattati!
By: malerba01: http://bit.ly/1huR0MB
By: malerba01: http://bit.ly/1huR0MB
Nessun commento:
Posta un commento