martedì 1 aprile 2014

Guarda che a Bari il regista difensivo era Bonucci, non Ranocchia. E la classifica c'entra ecc

Guarda che a Bari il regista difensivo era Bonucci, non Ranocchia.


E la classifica c’entra eccome, sia quella di quest’anno che quella dei due precedenti.


Siete voi che tendete a sottostimare i dati di fatto a favore di analisi tecniche piuttosto improbabili.






Di: Ianmisugi: http://bit.ly/1omApQm

Nessun commento:

Posta un commento