Guarda che a Bari il regista difensivo era Bonucci, non Ranocchia.
E la classifica c’entra eccome, sia quella di quest’anno che quella dei due precedenti.
Siete voi che tendete a sottostimare i dati di fatto a favore di analisi tecniche piuttosto improbabili.
Di: Ianmisugi: http://bit.ly/1omApQm
Nessun commento:
Posta un commento