Ianmisugi, se avrai modo di leggere, mi hai scritto qualche giorno fa che sei stato collega di questa gente. Mi piacerebbe capire la logica nella quale si muove la giustizia sportiva. Perchè ho il sospetto che davvero sia la prosecuzione del corriere dello sport/tuttosport con altri mezzi.
Di: bluto: http://bit.ly/1omAofn
Nessun commento:
Posta un commento