mercoledì 2 aprile 2014

hm... ho guardato il dopopartita su sky uk con jimmy floyd hasselbaink (ex-atlético e chelsea) e dwi

hm… ho guardato il dopopartita su sky uk con jimmy floyd hasselbaink (ex-atlético e chelsea) e dwight yorke (ex-united) e concordo con loro: rooney pushes the ball too far away from his foot, schweinsteiger gets the ball and rooney makes the most out of it. nel contesto della campagna contro il diving che sky uk porta avanti da qualche anno la loro affermazione è da rubricare sotto la voce: a buon intenditor…


detto ciò, schweinsteiger un’entrata così non la deve proprio fare: era già ammonito, era il novantesimo minuto, era nella trequarti avversaria, rooney cercava la punizione per eludere il contropressing del bayern. mi consolo con il pensiero che velasco carballo abbia voluto punire l’inopportunità dell’intervento. se ha voluto punire l’eccessiva foga, il secondo giallo doveva esserci anche per valencia. la cattiveria e — a contrariis — la benevolenza (?) di un intervento in scivolata c’entrano poco con la valutazione.


p. s.: piede a martello non è uguale gamba tesa.






Di: neorealismo all'italiana: http://bit.ly/1iceIuQ

Nessun commento:

Posta un commento