mercoledì 2 aprile 2014

manco mi ricordavo che tiago aveva avuto una parentesi bianconera. diego, invece, è questo. litigoso

manco mi ricordavo che tiago aveva avuto una parentesi bianconera.

diego, invece, è questo.

litigoso e indisciplinato con occasionali lampi di genio.

appena ha lasciato la juventus per andare a wolfsburg, ha ricominciato ad essere un giocatore di calcio. poi gli è partita la brocca e magath, nel frattempo tornato a wolfsburg, l’ha mandato in prestito all’atlético. tornato dal prestito, ha fatto un anno e mezzo abbastanza spettacolare a wolfsburg, tanto che simeone ha insistito di prenderlo a gennaio.






Di: neorealismo all'italiana: http://bit.ly/1onAPGf

Nessun commento:

Posta un commento