manco mi ricordavo che tiago aveva avuto una parentesi bianconera.
diego, invece, è questo.
litigoso e indisciplinato con occasionali lampi di genio.
appena ha lasciato la juventus per andare a wolfsburg, ha ricominciato ad essere un giocatore di calcio. poi gli è partita la brocca e magath, nel frattempo tornato a wolfsburg, l’ha mandato in prestito all’atlético. tornato dal prestito, ha fatto un anno e mezzo abbastanza spettacolare a wolfsburg, tanto che simeone ha insistito di prenderlo a gennaio.
Di: neorealismo all'italiana: http://bit.ly/1onAPGf
Nessun commento:
Posta un commento