Io guardo principalmente il napoli , e qualche volta anche le altre , e il Napoli ha quasi sempre la totalità del possesso palla e della partita. E i primi a impostare il gioco sono i difensori. E videntemente non vediamo le stesse partite.
Di: from naples: http://bit.ly/1ieanaI
Nessun commento:
Posta un commento