E’ un discorso lungo da fare per sviscerarlo in poche righe. Credo che sia un discorso di mentaslità e di caratteristche, più che di bravura come difensori. Sul fatto che quelli da te citati siano bravi a impostare , ho qualche dubbio , ma sono opinioni personali che valgono quanto le tue. Per quanto riguarda il Napoli, Non a caso Benitez il prossimo anno vuole mascherano per metterlo lì, più che a centrocampo…
Di: from naples: http://bit.ly/1jX7d0F
Nessun commento:
Posta un commento