mercoledì 2 aprile 2014

E' un discorso lungo da fare per sviscerarlo in poche righe. Credo che sia un discorso di menta

E’ un discorso lungo da fare per sviscerarlo in poche righe. Credo che sia un discorso di mentaslità e di caratteristche, più che di bravura come difensori. Sul fatto che quelli da te citati siano bravi a impostare , ho qualche dubbio , ma sono opinioni personali che valgono quanto le tue. Per quanto riguarda il Napoli, Non a caso Benitez il prossimo anno vuole mascherano per metterlo lì, più che a centrocampo…






Di: from naples: http://bit.ly/1jX7d0F

Nessun commento:

Posta un commento