"Cambiamento": la parola magica con cui nella sconfortante superficialità del dibattito pubblico italiano in questo momento si riesce a mettere tutto insieme, anche cose che sono tutt'altro che cambiamento. Sul lavoro, ad esempio: quelle di Poletti sono le stesse ricette che ci hanno condotto al disastro, dov'è il cambiamento?!?? E poi: niente lotta alla corruzione, sulla mafia neppure una parola, conflitti d'interesse e indagati nel governo... Com'è cambiato tutto! Ah, è vero: ora c'è l'energia di Renzi...
By: disteleologo: http://bit.ly/1iVTrHZ
By: disteleologo: http://bit.ly/1iVTrHZ
Nessun commento:
Posta un commento