martedì 1 aprile 2014

renzi si e' incontrato con tony blair.. un criminale di guerra assieme al suo compare bush e la

renzi si e' incontrato con tony blair.. un criminale di guerra assieme al suo compare bush e la sua cricca neoliberista-reaganiana



By: sen silvio: http://bit.ly/1fKRdY8

Nessun commento:

Posta un commento