martedì 1 aprile 2014

Ma c'e' qualcuno che pensa davvero che l'Inter possa non qualificarsi per l'EL?

Ma c’e’ qualcuno che pensa davvero che l’Inter possa non qualificarsi per l’EL? In fondo, domenica ha rosicchiato un punto alla Fiorentina. Vero che non ha un calendario facilissimo (tra l’altro deve incontrare Napoli e Lazio, oltre al derby) ma non credo che seriamente il Parma (mezzo rotto) e l’Atalanta (che comunque incontra Juve e Roma) possano tenere un ritmo tale da superarla, secondo me se continua cosi’, a mezzo servizio diciamo, l’anno prossimo in europa ci va. O avete paura mica di una rimonta di Lazio e Milan?






Di: Nicloux: http://bit.ly/1iX8zF1

Nessun commento:

Posta un commento