renzi tira dritto che tutti questi con la scusa della democrazia difendono solo il loro cadreghino. Non mi sembra che in germania ci sia la dittatura così come negli altri stati incui funziona questo sistema. Ma tant'è : gli italiani intellettuali politici studiosi etc e tutti in generale sono sempre più intelligenti di tutto il mondo tranne poi avere uno stato da terzo mondo che NON FUNZIONA dove tutti dicono la loro per non andare mai da nessuna parte e nessuno decide mai nulla di serio. Il problema è che tutti questi politici che devono durare in eterno devono accontentare sempre tutti e quindi si barcamenano senza mai decidere mai niente di veramente buono per il paese : bisogna sempre accontentare tutte le categorie. E se voi della sinistra pd vi metterete di traverso con renzi penso la pagherete molto cara in termini di consenso, Spero a quel punto che renzi faccia piazza pulita.
By: momys64: http://bit.ly/1fKRdY8
By: momys64: http://bit.ly/1fKRdY8
Nessun commento:
Posta un commento