ma qualcuno lo può scrivere ufficialmente che questo coro non è mai esistito altrimenti i minus habe
ma qualcuno lo può scrivere ufficialmente che questo coro non è mai esistito altrimenti i minus habens e gli svantaggiati ci credono ancora? Poi ci si chiede perchè l’Italia va male…
Nessun commento:
Posta un commento