martedì 1 aprile 2014

ma qualcuno lo può scrivere ufficialmente che questo coro non è mai esistito altrimenti i minus habe

ma qualcuno lo può scrivere ufficialmente che questo coro non è mai esistito altrimenti i minus habens e gli svantaggiati ci credono ancora? Poi ci si chiede perchè l’Italia va male…






Di: mairzuc23: http://bit.ly/1pFwqM2

Nessun commento:

Posta un commento