martedì 1 aprile 2014

Sempre la solita risposta - mai che entri nel merito e difendi i tuoi argomenti, sempre che ti nasco

Sempre la solita risposta – mai che entri nel merito e difendi i tuoi argomenti, sempre che ti nascondi dietro l’indignazione.


Non siamo al tribunale, questo é un forum pubblico, é l’internet, ci si da del tu, ognuno commenta su quello che legge, non importa a chi é rivolto. Il tono é quello determinato da Bocca, che pubblica tutto.


Ripeto: i tuoi argomenti non stanno in piedi.






Di: cittadino del mondo: http://bit.ly/QDx4hd

Nessun commento:

Posta un commento