Sempre la solita risposta – mai che entri nel merito e difendi i tuoi argomenti, sempre che ti nascondi dietro l’indignazione.
Non siamo al tribunale, questo é un forum pubblico, é l’internet, ci si da del tu, ognuno commenta su quello che legge, non importa a chi é rivolto. Il tono é quello determinato da Bocca, che pubblica tutto.
Ripeto: i tuoi argomenti non stanno in piedi.
Di: cittadino del mondo: http://bit.ly/QDx4hd
Nessun commento:
Posta un commento