martedì 1 aprile 2014

ne abbiamo parlato a lungo di questa cosa semplicemente io non avrei venduto coutinho avrei tenuto

ne abbiamo parlato a lungo di questa cosa


semplicemente io non avrei venduto coutinho


avrei tenuto sia lui che alvarez


e avremmo avuto una coppia di trequartisti di tutto rispetto


se ti chiami inter non svendi un potenziale fuoriclasse di 21 anni per 10 milioni (ora ne ha 22)


prima lo fai “sbocciare” del tutto e lo sfrutti il più possibile per renderti conto completamente delle sue potenzialità e poi se proprio non riesci a tenerlo e vuole andare via magari lo vendi alla classica squadra supermiliardaria per un prezzo doppio, triplo, quadruplo o anche più


non sei tu che hai definito coutinho un comprimario, in ogni caso a livello di assist coutinho è il quinto della squadra, dietro a suarez – indiscutibilmente il fuoriclasse in assoluto del liverpool – 11 assist (e 29 goal), sturridge 7 assist (e 20 goal), gerrard 9 assist (e 11 goal di cui 8 rigori) e henderson 7 assist (e 4 goal), ma comunque è lì vicino agli altri, a parte suarez






Di: andrew: http://bit.ly/1hcPudB

Nessun commento:

Posta un commento