ne abbiamo parlato a lungo di questa cosa
semplicemente io non avrei venduto coutinho
avrei tenuto sia lui che alvarez
e avremmo avuto una coppia di trequartisti di tutto rispetto
se ti chiami inter non svendi un potenziale fuoriclasse di 21 anni per 10 milioni (ora ne ha 22)
prima lo fai “sbocciare” del tutto e lo sfrutti il più possibile per renderti conto completamente delle sue potenzialità e poi se proprio non riesci a tenerlo e vuole andare via magari lo vendi alla classica squadra supermiliardaria per un prezzo doppio, triplo, quadruplo o anche più
non sei tu che hai definito coutinho un comprimario, in ogni caso a livello di assist coutinho è il quinto della squadra, dietro a suarez – indiscutibilmente il fuoriclasse in assoluto del liverpool – 11 assist (e 29 goal), sturridge 7 assist (e 20 goal), gerrard 9 assist (e 11 goal di cui 8 rigori) e henderson 7 assist (e 4 goal), ma comunque è lì vicino agli altri, a parte suarez
Di: andrew: http://bit.ly/1hcPudB
Nessun commento:
Posta un commento