In sostanza dovevano vendere qualcuno per prendere Kovacic, e anzi sembrava l’indiziato principale fosse Alvarez, ma nessuno se lo prendeva.
In ogni caso, l’importante ora è non ripetere l’errore appunto con Kovacic, di cui si sente parlare come possibile partente anche lui, appunto, al Liverpool.
E mentre Coutinho è stato provato due anni e mezzo da trequartista, incluso il periodo all’Espanyol, Kovacic ha giocato davanti alla difesa solo con Stramaccioni, e mi pare benino; poi o non ha giocato o lo ha fatto da mezz’ala o seconda punta, grande idea di Mazzarri.
Un altro che non cederei, anzi farei giocare titolare, soprattutto a questo punto, è Taider, un altro giovane.
Quanto ai gol/assist, intendevo su tutta la stagione: Suarez ne ha fatti addirittura 30 e 24: http://bit.ly/1mshrDr, Coutinho 4 e 7, come Alvarez.
Anch’io li avrei tenuti entrambi, ma se si doveva cedere qualcuno a malincuore avrei detto Coutinho, visti i rispettivi record nell’Inter.
Saluti.
Di: Ruggero: http://bit.ly/1jRVbFG
Nessun commento:
Posta un commento