domenica 25 maggio 2014

Io tifo per il Barcellona, quindi il Real mi sta ovviamente sulle scatole, ma dico vittoria meritat

Io tifo per il Barcellona, quindi il Real mi sta ovviamente sulle scatole, ma dico vittoria meritata. Innanzitutto si mandano al macero decine e decine di articoli banalissimi sulla vittoria di Davide contro Golia, del povero che batte il ricco (pure lei Bocca ovvviamente non si era sottratto al copione nell’articolo precedente, figuriamoci). Nel calcio 9 volte su 10 vince chi spende di più, bisogna farsene una ragione. E difatti quando era la Serie A a spendere la Liga era un campionato da terzo mondo, o quasi. Il fatto che il gol del 2-1 lo abbia segnato l’uomo da 109 mln di euro dice tutto. Tornando alla partita, L’Atletico ha fatto il gollonzo e poi s’è messo tutto in difesa, 20 min dei tempi regolamentari assedio totale del Real. IL gol così lo prendi per forza, è inutile. Io ho trovato patetico Simeone che ha fatto addirittura invasione di campo per protestare con l’arbitro per i 5 min concessi (lo fa Conte col Benfica e lo massacrano tutti)….a parte che ci stavano, ma il gol del pari lo hai preso molto prima quindi muto. Poi il 4-1 è un risultato comunque bugiardo però. CR7 partita da fantasma, rigore inutile al 119esimo a partita già strachiusa ed esulta come un ebete davanti alla panchina dell’Atletico…quando la gente, a parità di bravura, preferisce poi Messi chiediti anche il perché.






Di: Maxxi: http://bit.ly/SxKnk7

Nessun commento:

Posta un commento