mercoledì 2 aprile 2014

dell'atlético so che nella stagione 2012/2013 ha speso 66 milioni di euro in stipendi, mentre i

dell’atlético so che nella stagione 2012/2013 ha speso 66 milioni di euro in stipendi, mentre in questa stagione spende 72 milioni di euro. del milan mi risulta che nella stagione 2012/2013 aveva un monte ingaggi di 115 milioni di euro.






Di: neorealismo all'italiana: http://bit.ly/1iceJiH

Nessun commento:

Posta un commento