dell’atlético so che nella stagione 2012/2013 ha speso 66 milioni di euro in stipendi, mentre in questa stagione spende 72 milioni di euro. del milan mi risulta che nella stagione 2012/2013 aveva un monte ingaggi di 115 milioni di euro.
Di: neorealismo all'italiana: http://bit.ly/1iceJiH
Nessun commento:
Posta un commento