Diego se la spassa… Beh, ha giocato spezzoni di partite, otto in totale da quando è arrivato in prestito dal Wolfsburg a gennaio (secondo prestito consecutivo tra tedeschi e spagnoli, contenti loro).
Non mi sembra ‘sto campione inseguito dal gotha europeo, ha imbroccato quello che si chiamava “Eurogol” nelle trasmissioni che parlavano di Europa, e “tiro della domenica” nelle sintesi della “Domenica Sportiva”.
Anche a quei tempi, la botta di culo, se arrivava dall’estero aveva tutto un altro sapore…
Di: Astarte: http://bit.ly/1onANOL
Nessun commento:
Posta un commento