mercoledì 2 aprile 2014

E' bello vedere l'Atletico tener testa alle squadre straricche, sia in campionato che in c

E’ bello vedere l’Atletico tener testa alle squadre straricche, sia in campionato che in coppa. Ce la puoi fare anche senza spendere vagonate di milioni, se hai le idee giuste. Ognuno farà le proprie considerazioni sulla propria squadra, io le faccio sulla mia: non lamentiamoci perché non possiamo spendere come sceicchi e oligarchi, chiediamoci piuttosto perché non possiamo essere meno ricchi (“poveri” sarebbe blasfemo) ma belli come l’Atletico o il Borussia dello scorso anno… A pensarci bene questo discorso vale anche per le altre squadre… :P






Di: Lorenzo (juventino): http://bit.ly/1onAQdt

Nessun commento:

Posta un commento