mercoledì 2 aprile 2014

ma forse le hai viste alla playstation. barca-atletico e stata una partita tutt altro che soporifera

ma forse le hai viste alla playstation. barca-atletico e stata una partita tutt altro che soporifera…

quella del bayern mi e sembrata per un tempo un match del barcellona senza messi ma poi e decollata….


forse guardavi ballaro’…






Di: gipes: http://bit.ly/1jX7cK6

Nessun commento:

Posta un commento