ma forse le hai viste alla playstation. barca-atletico e stata una partita tutt altro che soporifera…
quella del bayern mi e sembrata per un tempo un match del barcellona senza messi ma poi e decollata….
forse guardavi ballaro’…
Di: gipes: http://bit.ly/1jX7cK6
Nessun commento:
Posta un commento