Molto dipende dalla EL, d’accordo, pero’ una squadra che ha fatto cosi’ fatica a Genova e Catania perche’ dovrebbe vincere facile a Udine e Sassuolo ? (Modena?). E se ha faticato col Parma, perche’ dovrebbe passeggiare coll’Atalanta?
Quanto alla Roma, piu’ che ad una Fiorentina senza troppe motivazioni, temerei piu’ Cagliari e Milan, nel cammino che manca alla sfida dell’Olimpico.
Di: Nicloux: http://bit.ly/1jX7aBW
Nessun commento:
Posta un commento